Castelleone: “Insieme per Castelleone” presenta “Peter Pan”

17/07/2015 - Martedì 21 Luglio, in Piazza Vittorio Emanuele II, alle ore 21,00, il Movimento “Insieme per Castelleone”, come ormai è consuetudine a metà estate, presenterà uno spettacolo teatrale per grandi e piccini. L’appuntamento questa volta è con “Peter Pan”, messo in scena dalla Compagnia del Gran Teatro Dei Ragazzi di Pesaro.

Basata sui canoni della Commedia dell’Arte, la storia del famoso ragazzo che volle restare tale, si rivolge non solo ai più piccoli, ma ad un pubblico di tutte le età.

Attraverso dialoghi, canti e giochi della tradizione popolare gli attori coinvolgeranno i bambini presenti che diventeranno veri protagonisti della rappresentazione, grazie ad un testo scritto e rielaborato dal regista e maestro Nivio Sanchini, fondatore del Gran Teatro dei Ragazzi e interpretato da Caterina Profili e Loredana Farinelli, questa rivisitazione della classica favola dell’eterno bambino riuscirà sicuramente a riportarci tutti alla dimensione fanciullesca, e saprà far sognare grandi e piccini.

La serata d'intrattenimento sarà, come di consueto, con ingresso gratuito in quanto sarà quasi interamente finanziata con i proventi del 5xmille, che molti Castelleonesi hanno scelto di devolvere in favore del Movimento “Insieme per Castelleone”, con codice fiscale n. 92019960423, in occasione della propria dichiarazione dei redditi.
Vi aspettiamo per una serata all’insegna dell’allegria e della fantasia.


 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2015 alle 19:48 sul giornale del 18 luglio 2015 - 394 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, insieme per castelleone, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/al7G





logoEV