'Demanio Marittimo Km-278', al via la 5° edizione

16/07/2015 - Prende forma sulla spiaggia di Marzocca di Senigallia "EXHIBITION MACHINE" - l'allestimento frutto del concorso dedicato agli studenti di di architettura - che ospiterà venerdì 17 luglio, dalle 6 di sera alle 6 del mattino, la quinta edizione di Demanio Marittimo.Km-278, la maratona notturna in spiaggia ideata e curata da Cristiana Colli e Pippo Ciorra, promossa dalla rivista MAPPE – Gagliardini Editore e dall'Associazione Demanio Marittimo.Km-278, in collaborazione con il MAXXI – Museo delle Arti del XXI secolo, la Regione Marche, il Comune di Senigallia e con il supporto di un’ampia rete di imprese, istituzioni e associazioni culturali, partner editoriali.

Architettura, arte, design, food, impresa e innovazione: la spiaggia di Demanio Marittimo.Km-278 ospita ogni anno esperienze multidisciplinari, persone, geografie, community.
Queste connessioni, condensate nelle 12 ore di una notte d’estate, restituiscono l’idea di un Adriatico come hub culturale, connesso al resto del mondo.

La maratona inizia alle 18 con la premiazione dei concorsi per i giovani talenti del design e del food. Alle 18.30 si apre ufficialmente la quinta edizione con i saluti istituzionali e dei promotori.
Dalle 19.30 i due palchi sulla spiaggia si animano con talk, presentazioni, proiezioni con 70 protagonisti, a fianco di performance, installazioni sonore, aree di degustazione dedicate allo street food.

In occasione della quinta edizione di Demanio Marittimo.Km-278, la lunga maratona culturale notturna di Marzocca, in programma venerdì 17 luglio, dalle ore 18 alle ore 6 del mattino successivo, le linee estive degli autobus 2 e 4 saranno gratuite nel medesimo orario. Pertanto, non sarà necessario alcun titolo di viaggio





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2015 alle 16:27 sul giornale del 17 luglio 2015 - 408 letture

In questo articolo si parla di attualità, marzocca di senigallia, Demanio Marittimo KM-278

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/al3h