10 anni per il Saffi Caffè: una grande festa per un punto di riferimento della città

15/07/2015 - Mercoledì 15 luglio 2015 Senigallia ha festeggiato l'anniversario per i 10 anni di attività di uno dei locali più noti e rinomati della provincia: il Saffi Caffè.

In occasione del decennale l’imprenditore senigalliese Enea Marinelli, già noto ristoratore della città, sua moglie Lorella e tutto lo staff del Saffi hanno invitato ed accolto i loro clienti e non solo, per ringraziare e ripagare della fiducia conquistata nei 10 anni di attività, festeggiando con una grande evento ed un coinvolgente concerto del gruppo musicale "Rockingo", offrendo inoltre a tutti i partecipanti un ricco aperitivo, felici di poter spegnere le dieci candeline insieme.

Come al solito la cordialità e la professionalità dei proprietari e dello staff, ha avuto il sopravvento al caldo torrido di questi giorni e l'invito è stato accolto e gradito da moltissime persone.

Il Saffi Caffè nasce nel luglio 2005, 10 anni fa esatti, costruito sulle ceneri di un altro locale: il Superbar.

Marinelli vinse la sua scommessa, ridando vita oltre che al suo locale, anche a Piazza Saffi, forse una delle piazze più belle della città, che ormai da anni aveva perso il suo appeal.

In qualunque momento della giornata, dalle colazioni ricche di ogni prelibatezza pasticcera, al pranzo con piatti originali e gustosi, agli aperitivi sulla piazza, verrete accolti e soddisfatti con professionalità e cortesia.

Ad oggi l’attività vanta molti riconoscimenti, tra i più importanti l'inserimento nella guida Il Gambero Rosso, come eccellenza del territorio. In poco tempo il locale è divenuto un luogo di incontro, dinamico e capace di soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Passeggiando lungo Corso II Giugno, non ci stupiremo quindi, di sentir dire dai senigalliesi: “Andam al Saffi ?!!"







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 15-07-2015 alle 23:55 sul giornale del 17 luglio 2015 - 13689 letture

In questo articolo si parla di redazione, pubbliredazionale, spettacoli, caffè saffi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/al1x

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV