Il free biker Marino Ciabattoni sulla vetta del Monte Bianco

Marino Ciabattoni 15/07/2015 - Mancava da scalare il Monte Bianco nel ricco curriculum ciclistico del Free Biker Marino Ciabattoni. Dopo aver preso parte per ben due volte alla Maratona delle Dolomiti, sempre per altre due all'altrettanto prestigiosa Nove Colli, alla Dolomiti superbike in MTB e a parecchie altre manifestazioni locali, nei giorni scorsi Marino, classe 1960, è stato tra i 750 partenti de "La Mont Blanc".

Dopo quasi cinque ore di gara, l'atleta portacolori dell'A.S.D. Free Bikers - City Pub Senigallia, ha finalmente concluso la sua impresa di giornata percorrendo i 95 km del percorso e i 2100 metri di dislivello che lo hanno portato da Courmayeur fino alla sommità della vetta d'Italia per poi rientrare su Courmayeur, transitando per Pres Sant Didier, La Salle e Morgex.

Per gli amanti della bicicletta, su strada o sullo sterrato, discipline che anche a Senigallia registrano sempre più appassionati e praticanti, scalare le Alpi è una soddisfazione indescrivibile. Anche per questo... bravo Marino!







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2015 alle 15:43 sul giornale del 16 luglio 2015 - 854 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, A.S.D. Free Bikers Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alYO