Calcio: Ostra saluta la sua Prima Squadra, d'ora in poi solo settore giovanile

ostra calcio 15/07/2015 - Dopo 47 anni Ostra non avrà più una sua Prima Squadra. A comunicarlo ufficialmente, nella giornata di martedì, è stata la società sportiva stessa attraverso la sua pagina facebook.

Oggi è un giorno molto triste- si legge nella nota ufficiale- Con grande rammarico e dispiacere ci vediamo costretti a comunicare l'interruzione di una storia meravigliosa, lunga 47 anni. Dalla Bodiese del 1968/69 all'Ostra 2014/15, il movimento calcistico cittadino è stato sempre rappresentato da una sua Prima Squadra. Non sarà così nella prossima stagione”.

La decisione, tanto dolorosa quanto ormai inevitabile, è stata dettata dalle difficoltà dell’associazione a far fronte alle diverse problematiche emerse.

Alla base della scelta del direttivo societario, tanto dolorosa quanto ormai inevitabile- prosegue- ci sono le enormi difficoltà di carattere logistico che stanno condizionando pesantemente la vita di questa associazione da qualche mese a questa parte e la mancanza di soluzioni percorribili per far fronte alle diverse problematiche emerse”.

Pertanto dalla stagione 2015/2016 i colori gialloblu saranno vestiti solo dalle formazioni di settore giovanile.
D'ora in avanti- conclude la nota- come sempre fatto, continueremo a profondere il massimo impegno, lavorando ed agendo presso le sedi opportune per tornare quanto prima a competere nei campionati dilettantistici regionali”.





Questo è un articolo pubblicato il 15-07-2015 alle 16:38 sul giornale del 16 luglio 2015 - 934 letture

In questo articolo si parla di sport, ostra, calcio, Sudani Alice Scarpini, Ostra Calcio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alZd





logoEV