Vivi Senigallia: “Aver ripensato il format della Festa della Rotonda ha premiato la città”

festa della rotonda 2015 14/07/2015 - Dopo i grandi numeri di presenze per il Caterraduno e il magico debutto della notte rosa, la “notte della Rotonda” ha celebrato il simbolo del turismo marchigiano facendo registrare il tutto esaurito presso il lungomare e il centro storico di Senigallia, premiando la nostra città come meta d’eccellenza per tutte le fasce d’età.

La “notte della Rotonda” e la “notte rosa” sono state il simbolo di un’attenta programmazione della nostra offerta turistica verso i più giovani e non solo, facendo sposare divertimento e cultura senza eccessi o trasgressioni.   

Le scelte della nostra amministrazione comunale di ripensare e rivedere la “notte della Rotonda”, oscurata da quella “notte bianca”, così nominata per sottolineare più lo sballo che gli eventi culturali offerti, è stata premiata dalle più di 50 mila presenze registrate e che hanno visto uno spettacolo straordinario di luci e musica che riesce ad arrivare a tutte le fasce turistiche: Senigallia la “città di tutti” e dei “turismi”.

Il risultato raggiunto di saper valorizzare i fermenti culturali e l’aver dato una risposta adeguata al divertimento giovanile è stato possibile grazie anche agli operatori economici del centro storico e del lungomare che in collaborazione con l’Amministrazione comunale sono stati capaci di creare eventi nel pieno spirito della “notte della Rotonda”.

Vivi Senigallia, crede profondamente che con la collaborazione degli operatori turistici e un’amministrazione comunale attenta ai fermenti ed alle esigenze della movida nelle regole si vince. Continuerà la nostra azione affinché questo grande risultato per la città sia sempre di più consolidato.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2015 alle 15:15 sul giornale del 15 luglio 2015 - 820 letture

In questo articolo si parla di turismo, politica, senigallia, notte della rotonda, vivi senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alVK


radom Utente Vip

16 luglio, 18:45
Chia ha registrato le 50.000 presenze? da dove risultano?