Montemarciano: entra definitivamente nel vivo la stagione estiva

14/07/2015 - Con il mese di luglio si entrata definitivamente nel vivo della stagione estiva e quest’anno il palinsesto degli eventi del territorio di Montemarciano si arricchire di n° 4 eventi nel centro storico di Montemarciano, per la maggior parte infrasettimanali.

Eventi fortemente voluti dall’amministrazione comunale e dalla  doppia missione : da una parte incrementare l’intrattenimento serale del capoluogo e dall’altra creare maggiore partecipazione sia da parte della cittadinanza sia di un pubblico  fuori comune, entrambi stimolati ad impegnare il proprio tempo libero nel territorio di Montemarciano.

Questi eventi non andranno a sovrapporsi né per genere né per disposizione temporale  alle manifestazioni già previste nel calendario estivo organizzate dalle associazioni del territorio.
Medesima però sarà la metodologia di divulgazione e comunicazione degli eventi: la consueta consegna porta a porta del volantino promozionale “Eventi a Montemarciano”, consegnato anche alle attività montemarcianesi e ai centri IAT dei comuni limitrofi , e l’opuscolo “Senigallia all events”, senza tralasciare affissioni e volantinaggio.

Primo appuntamento martedi 14 luglio  con “CONCERTO BRAZIL PRA LETI”, un omaggio alla musica brasiliana preceduto da  un'esibizione di Capoeira del gruppo Nagò di Ancona, a seguire giovedì 23 luglio la Compagnia La Tela di Senigallia presenterà una commedia dialettale dal titolo  “CAN CH. BAJA”, sabato 25 luglio  “CONCERTO KING'S HEAD”, tributo ai QUEEN  e serata di beneficienza per Christian Cialona , e a chiudere  mercoledì 29 luglio ci sarà la  Compagnia La Rama di Monte San Vito con un’altra  commedia dialettale  intitolata “ALFREDO E LA GATTA DELLA MARCHESA”.
Tutti gli eventi avranno inizio alle ore 21.15 e nell'attesa a partire dalle ore 18.30 l'area pedonale verrà  allestita con bancarelle di hobbisti e di manufatti artigianali che faranno  da cornice agli aperitivi organizzati dalle attività del centro storico.

Vi aspettiamo a Montemarciano!!!!







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2015 alle 14:56 sul giornale del 15 luglio 2015 - 377 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, spettacoli, Comune di Montemarciano, estate 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alVE