Serra de' Conti: mercoledì la partita del cuore

13/07/2015 - Ritorna puntuale l’appuntamento estivo con la “ Partita del Cuore “,attesa iniziativa di solidarietà sociale in programma per le ore 20,30 di mercoledì 15 luglio presso il Parco Verde di Serra de’Conti.

La lodevole iniziativa reca la firma dell’Unione Sportiva Dilettantistica “ Monserra Calcio “ e della Onlus “ Il Giardino dei Bucaneve “ di Pongelli di Ostra Vetere. Calcio con in campo per amichevolmente affrontarsi i ragazzi ospiti della struttura di Pongelli ed i calciatori del Monserra Calcio.

Una serata improntata nel segno dell’amicizia e della solidarietà,tutti attorno alla pista del Parco Verde, adattata a campo di calcio:familiari dei calciatori, amici e folto pubblico. L’ingresso è ad offerta libera con ricavato che sarà interamente devoluto al “ Giardino dei Bucaneve “. Nel corso della stessa serata sarà disponibile per l’acquisto il volume “ Serra de’Conti nella grande guerra: il ricordo dei caduti e dei dispersi “ del dottor Giuliano Grasselli di Serra de’Conti con ricavato anche esso a favore della Onlus “ Il Giardino dei Bucaneve “.

Una serata che si spera veda la presenza di un folto e solidale pubblico.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2015 alle 09:32 sul giornale del 14 luglio 2015 - 554 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alRJ