Ostra: “Piccoli omicidi a Detroit” in scena a Vaccarile

13/07/2015 - Una divertentissima commedia sulla piccola criminalità della malfamata città americana di Detroit, quella che andrà in scena domenica 19 luglio, a Vaccarile di Ostra: un pretesto per ridere e, soprattutto, fare del bene.

“Piccoli omicidi a Detroit” può essere definita una commedia semplice e al tempo stesso raffinata, esilarante e leggera, inedita e fuori dagli schemi. Uno spettacolo che sfida le tradizionali regole del teatro, dove gli attori, con le loro manie e smanie di protagonismo, vengono messi in un angolo per lasciar spazio ai personaggi, i quali, liberi di entrare ed uscire dalla trama, costruiscono dinamiche assolutamente esilaranti e surreali.

Si tratta di una comicità nuova, poco rispettosa degli schemi tradizionali e comunque credibile, dove le situazioni paradossali vengono risolte attraverso improvvise fughe dal copione.
La trama: primi anni 40 dello scorso secolo. In un locale di Detroit viene misteriosamente ucciso il comico Antoine alla presenza di due testimoni: la cantante Lisa Turilli e Jack, cliente del locale. L’omicidio di Antoine è l’inizio di un’avventura rocambolesca, per Lisa e Jack, lungo le vie di Detroit, inseguiti da Nick Mano Fredda, il sicario incaricato di uccidere Antoine ed eventuali testimoni.

Lo serata, organizzata dal Circolo A.C.L.I. Vaccarile, si basa quindi su un binomio eccezionale ed irresistibile: divertimento e solidarietà. I ricavi dello spettacolo, infatti, saranno devoluti in beneficenza.

PROGRAMMA
-  dalle ore 19:00 sarà possibile cenare con la buonissima pizza (rigorosamente fatta a mano e cotta su forno a legna) preparata dai volontari dell’Associazione
- alle 21:15, avrà inizio, a cura della Compagnia teatrale “Pochi ma Buoni – come i maccheroni”, la commedia in due atti “Piccoli omicidi a Detroit”, di Pietro Marzi.
Info: www.aclivaccarile.it - aclivaccarile@hotmail.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2015 alle 15:52 sul giornale del 14 luglio 2015 - 375 letture

In questo articolo si parla di comune di ostra, acli, ostra, spettacoli, vaccarile, vaccarile di ostra, piccoli omicidi a Detroit

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alSs





logoEV