Calcio: Olimpia Marzocca, confermato mister Mengucci

13/07/2015 - Definito l’organigramma societario, l’US Olimpia Marzocca del Presidente Euro Cerioni ha iniziato ad operare sul mercato. La prima notizia ufficiale concerne l’allenatore che sarà ancora il confermato Marco Mengucci al quale il sodalizio biancazzurro ha voluto rinnovare fiducia dopo l’ottimo campionato passato.

Rispetto alla scorsa stagione, a disposizione di mister Mengucci non ci saranno il portiere Morresi, il terzino sinistro Spezie, i centrocampisti Pandolfi, Cennerilli e Mariani Primiani, gli attaccanti Satmari e Morlacco. Saranno invece ai suoi ordini, tra gli altri, Canapini, Asoli, Montanari, Zingaretti, Romagnoli, Sabbatini e Duranti. Sino ad ora la società biancazzurra ha inoltre definito gli acquisti del duttile centrocampista Lorenzo Gianfelici (classe 1991), che ritorna all’Olimpia Marzocca dopo aver contribuito con prestazioni di ottimo livello alla vittoria del Montemarciano nel campionato di seconda categoria 2014-2015, e degli attaccanti Valerio Borgognoni ed Andres Rolon.

Borgognoni (classe 1993) è reduce da una stagione con la Biagio Nazzaro Chiaravalle nella quale è riuscito a mettersi in evidenza, mentre Andres Rolon (classe 1986) rappresenta un grande colpo di mercato dell’Olimpia Marzocca che si è assicurata le prestazioni di un puntero di qualità ed esperienza (40 reti negli ultimi tre anni con l’Azzurra Gallo Colbordolo, di cui 12 nell’Eccellenza 2014-2015). La società deve ora continuare a muoversi sul mercato per completare e rinforzare l’organico soprattutto per ciò che riguarda il reparto under, quello dei portieri e dei centrocampisti.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2015 alle 15:08 sul giornale del 14 luglio 2015 - 1306 letture

In questo articolo si parla di sport, olimpia marzocca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alSd