Tennis: secondo posto per Matteo Mancini al torneo under 14 del circuito F.I.T. Regionale Junior Slam

12/07/2015 - Ancora una finale per Matteo Mancini, portacolori della A.S.D. Senigallia Tennis Club, nel torneo under 14 del circuito F.I.T. Regionale " JUNIOR SLAM ". Matteo si posiziona al secondo posto nella tappa disputata allo Janus Tennis Club di Fabriano perdendo in finale contro Leonardo Ferretti , cat. 4/1, con il punteggio di 6/2 6/3.

Matteo, cat. 4/2, aveva superaro in semi Preziosi Francesco con il punteggio secco di 6/0 6/0. Una finale combattuta che nel punteggio non rispecchia i valori in campo; Matteo ha subito la superficie di gioco, l'erba sintetica, sulla quale gioca raramente, più che l'avversario. Adesso la prossima tappa dello JUNIOR SLAM si svolgerà a partire da sabato 18 luglio presso l'impianto comunale delle Saline di Senigallia; " ci siamo impegnati con l'organizzazione del circuito per ospitare questa tappa all'interno del nostro torneo che era già stato richiesto alla F.I.T. con il nome si "Senigallia Junior Champ", cosi riferisce l'Istruttore Giovannelli Stefano.

Il circuito Junior Slam , che sta riscuotendo centinaia d'iscrizioni ad ogni tappa, grazie a Noi approda in città con l'auspicio di vedere pullulare l'impianto delle Saline di giovani racchette provenienti da tutta la Regione e, perchè no, anche da fuori Regione. Offrire ai nostri ragazzi ma anche a tutti gli under senigalliesi la possibilità di giocare vicino casa, e nei campi comunali, non è poco considerato che l'attività agonistica di un giocatore è costituita molto spesso da repentini spostamenti da una località all'altra, da un circolo all'altro." 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2015 alle 17:08 sul giornale del 13 luglio 2015 - 748 letture

In questo articolo si parla di sport, tennis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alPZ