Furti a Senigallia e Corinaldo: colpiti un locale sul lungomare Da Vinci e due abitazioni

11/07/2015 - Senigallia e Corinaldo ‘visitate’ dai ladri. Nella notte tra giovedì e venerdì ignoti malviventi hanno messo a segno un colpo sul lungomare Da Vinci e due, nell’hinterland, rispettivamente in via San Domenico e via Santa Liberata.

Nel primo caso, nel mirino dei ladri è finito un noto locale. Dopo aver divelto la porta d’ingresso, i ladri avrebbero fatto irruzione all’interno dove hanno asportato vario materiale (un computer, un mixer audio, una macchina fotografica) e 400 euro in contanti prelevati dalla cassa.

Ad accorgersi del furto è stato il proprietario che ha immediatamente allertato la Polizia.

A Corinaldo invece i ladri sono entrati in azione in due appartamenti. In via San Domenico, mentre i proprietari dormivano, approfittando di una finestra aperta i ladri hanno prelevato un cassetto contenente soldi e preziosi in oro, e in via Santa Liberata in un’abitazione utilizzata dai proprietari solo per le vacanze. Qui hanno smurato una cassaforte, vuota proprio perché si trova in una seconda abitazione della famiglia, e portato via un televisore.

In entrambi i casi sono intervenuti per un sopralluogo i Carabinieri.





Questo è un articolo pubblicato il 11-07-2015 alle 10:09 sul giornale del 13 luglio 2015 - 1714 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, carabinieri, senigallia, corinaldo, furto, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alOA





logoEV