Ostra Vetere e Barbara: torna Cocomeravis per promuovere i valori della solidarietà e del dono del sangue

09/07/2015 - Domenica 12 luglio 2015 torna il tradizionale appuntamento estivo con "Cocomeravis", la manifestazione organizzata ormai da 12 anni dall'Avis di Ostra Vetere e Barbara per promuovere i valori della solidarietà e del dono del sangue.

L'edizione 2015 di "Cocomeravis" vedrà la partecipazione del gruppo teatrale amatoriale Filodrammatica Amici Lavoratori Casine di Ostra (Circolo ACLI FALCO di Casine di Ostra) che alle ore 21.00 in Piazza della Libertà presenteranno la commedia comica "www.scampamorte.com".

La commedia, scritta da Italo Conti e sceneggiata e diretta da Fabio Beciani e Luca Birarelli, ruota attorno a tre personaggi dai nomi improbabili: Fortunato Scampamorte, sua figlia Addolorata Scampamorte ed il suo fidanzato Felice Agonia. I tre gestiscono, non senza problemi ed intoppi, una agenzia di onoranze funebri e, al contrario di ciò che si potrebbe pensare, la storia presenza aspetti esilaranti e comici, anche per via degli inservienti e di una stranissima cliente che da vita ad una vicenda ricca di colpi di scena ed un finale imprevedibile.

"www.scampamorte.com"è già stata rappresentata nello scorso mese di maggio a Ostra riscuotendo un grande successo di pubblico che nelle due affollatissime serate ha mostrato di gradire moltissimo l’opera che promette di far trascorrere due ore tra allegria e risate.

L'ingresso è libero . Per chi volesse fare una scelta di solidarietà o semplicemente saperne di più sulle tante attività della nostra associazione, sarà disponibile tanto materiale informativo.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2015 alle 12:05 sul giornale del 10 luglio 2015 - 496 letture

In questo articolo si parla di attualità, Avis Ostra Vetere e Barbara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alIX