Calcio: nuovo organigramma societario per l'Us Olimpia Marzocca

09/07/2015 - L’U. S. Olimpia Marzocca ha definito il nuovo organigramma societario per la stagione agonistica 2015-2016. La novità più importante riguarda l’allargamento della base societaria che si è concretizzato, dopo alcune riunioni, con l’ingresso nel sodalizio di nuove persone di Marzocca (la maggior parte ex giocatori dell’Olimpia), che hanno a cuore da sempre le sorti della società biancazzurra.

Queste nuove figure vanno naturalmente ad interagire con la dirigenza già presente, e ben attiva da alcuni anni, con l’intento di rendere la società più dinamica, più competente ed il più vicino possibile agli abitanti di Marzocca.

Al vertice dell’U. S. Olimpia Marzocca, come Presidente, è rimasto, per acclamazione, Euro Cerioni, che sarà affiancato, oltre che da Egidio Petrelli (come Presidente Onorario), da 4 Vice Presidenti (Ivano Cecchetti, Damiano Gerini, Claudio Burattini e Fabrizio Spadoni). Il nuovo Direttore Generale, con ampia sfera operativa, sarà invece Paolo Spadini mentre i Consiglieri, alcuni dei quali con deleghe e specifiche competenze, sono i seguenti: Giuliano Sartini, Fabio Mancini, Claudio Caprari, Gianluca Tomassini, Alessandro Petrelli, Filippo Sartini (addetto alla comunicazione e consulente area tecnica), Lorenzo Grilli (consulente di mercato), Michele Sartini (addetto relazioni con il Comune di Senigallia), Nicola Moretti (segretario), Alessandro Paolasini (contabile) e Pellegrini Davide (addetto al sito internet).

La società è adesso in movimento per programmare nel migliore dei modi l’attività della prossima stagione agonistica, sia per ciò che concerne la Prima Squadra (che disputerà il campionato di Promozione) che per il settore giovanile.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2015 alle 18:21 sul giornale del 10 luglio 2015 - 1261 letture

In questo articolo si parla di sport, olimpia marzocca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alKq