Corinaldo: nel weekend il settimo motoraduno nazionale “Matti di Corinaldo”

motoraduno nazionale “Matti di Corinaldo” 07/07/2015 - Un fine settimana caldo, non solo dal punto d vista climatico, con le due ruote a Corinaldo. Sabato 11 e domenica 12 luglio uno dei Borghi più Belli d’Italia ospiterà il settimo motoraduno nazionale “Matti di Corinaldo” a Selva di Boccalupo (ex Parco del Geofisico).

Una due giorni dove a farla da padrone saranno certamente  i motori ma anche, come ogni motoraduno che si rispetti, cucina tipica e divertimento. Non mancheranno momenti piccanti a tarda notte. Il sipario su uno degli eventi più amati dai centauri che va ben oltre i confini regionali si alzerà alle 14 di sabato 11 con l’apertura delle iscrizioni ed a seguire esibizioni offroad, db contest e l’immancabile “area burnout” dove mandare fuori giri le moto e far si che le ruote che danno trazione scivolino fino a formare il classico fumo bianco, il tutto a veicolo fermo. A partire dalle 19.30 spazio alla cucina tipica ed alle 21 concerto rock live con gli Scram.

La serata è solo all’inizio con alle 22 quello che può essere definito l’evento dell’anno: “Fmx International Freestyle Team” con ospiti di fama internazionale come Andrea Cavina e altri due freestylers di alto livello. Alle 23 in consolle Billi Dj. A partire dalla mezzanotte la “temperatura” salirà con spettacoli, giochi ed il “Sexy Bike Wash”. Qualche ora di riposo, l’area campeggio è gratuita, ed a partire dalle 9 colazione offerta dai Motomatti ed alle 9.30 inizio prove cronometrate “ape proto evolution”, alle 10 partenza per il motogiro per le colline marchigiane con rientro alle 12.30 per il pranzo. Alle 14 via alla gara “ape proto” ed a seguire musica e motori, esibizioni offroad, db contest, area burnout, giochi e intrattenimento e minimoto per bambini. Alle 19 premiazioni gare “ape proto evolution” ed apertura stand gastronomici.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del Motoclub www.mattidicorinaldo.it oppure scrivendo a info@mattidicorinaldo.it per dettagli e richieste particolari. Appuntamento dunque l’11 ed il 12 luglio a Corinaldo.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2015 alle 07:48 sul giornale del 08 luglio 2015 - 1597 letture

In questo articolo si parla di attualità, motoraduno, corinaldo, matti di corinaldo, motoraduno nazionale “Matti di Corinaldo” e piace a eneabartolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alA3





logoEV