70 anni Cna Ancona: gli auguri della Boldrini all'associazione

07/07/2015 - "Avete raggiunto un bel traguardo, che denota serietà e lungimiranza nelle scelte. Venite a 70 anni di CNA: gli auguri della Boldrini all’Associazione visitare la Camera dei Deputati, vi aspetto”.

In occasione della visita della presidente della Camera dei Deputati nella nostra regione, Laura Boldrini ha incontrato anche la Cna, che a livello provinciale sta festeggiando i suoi 70 anni di storia. L’incontro si è svolto sabato 3 luglio scorso al Comune di Senigallia, presenti il direttore provinciale Massimiliano Santini, il vicepresidente provinciale Maurizio Paradisi, la presidente Cna di Senigallia Giovanna Curto e il responsabile sindacale di zona Giacomo Mugianesi.

“Disponibile, attenta e preparata – racconta Santini – la Boldrini ha rilanciato il dialogo ed il confronto aperto e costruttivo con tutte le rappresentanze degli interessi socioeconomici del La Cna ha raccontato alla presidente il suo ruolo attivo al fianco delle imprese, invitando la politica a non farsi accecare dalla bramosia di tagliare in maniera indiscriminata tutti i corpi intermedi, ma a scindere con attenzione e consapevolezza i rami secchi e ridondanti dai soggetti che agevolano con efficacia le varie forme di espressione democratica nel nostro Paese.

“Le abbiamo rivolto un appello – continua Santini – a lavorare insieme per rendere accettabili e alla portata delle imprese gli elementi che noi chiamiamo ‘fattore B’, ovvero Burocrazia, Banche e Buoni propositi della politica”.

La Boldrini si è dimostrata perfettamente in sintonia con gli intenti dei vertici della Cna, invitando l'Associazione anconetana in delegazione alla Camera dei Deputati, dove lei stessa ha comunicato di aver messo mano al processo di riordino ed efficientamento tanto caro a coloro che si trovano spesso ad osservare le contraddizioni e la malagestio dell'apparato pubblico da fuori.

"Avete raggiunto un bel traguardo – ha detto Laura Boldrini alla Cna - che denota serietà e lungimiranza nelle scelte. Venite a visitare la Camera dei Deputati, vi aspetto”.

Nella foto: la consegna, da parte di Cna a Laura Boldrini, della targa personalizzata realizzata in occasione del 70esimo dell’associazione provinciale di Ancona

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2015 alle 12:06 sul giornale del 08 luglio 2015 - 399 letture

In questo articolo si parla di attualità, artigianato, cna, cna ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alBV