Sabato la Notte della Rotonda, divertimento e musica fino alle 4 del mattino

notte della rotonda 06/07/2015 - Sulla spiaggia di velluto il divertimento non conosce sosta. Ad una settimana dal gran finale del CaterRaduno, un altro momento clou dell’estate senigalliese: la Notte della Rotonda.

Una festa che ogni anno, a metà luglio, la città dedica al suo luogo simbolo per ricordare il restauro e la riapertura nel 2006 della struttura degli anni trenta.

La Festa della Rotonda prevede dal tramonto all’alba una serie di eventi di divertimento ed intrattenimento promossi sia dall’Amministrazione comunale che da privati, sia nella zona del lungomare che nel centro storico, dove i negozi potranno restare aperti. Il tutto reso ancora più affascinante dallo spettacolo pirotecnico.

Pertanto il sindaco ha firmato l’ordinanza (n.391 del 2 luglio 2015- vedi pdf) per la deroga agli orari di diffusione sonora che permetterà ai locali di prolungare la diffusione musicale fino alle ore 4 di domenica 12 luglio. Restano invece confermati i limiti per le emissioni sonore stabiliti dall’ordinanza n. 267 del 11/07/2014.



...

ordinanza per la deroga agli o...





Questo è un articolo pubblicato il 06-07-2015 alle 06:40 sul giornale del 07 luglio 2015 - 2912 letture

In questo articolo si parla di attualità, notte bianca, senigallia, rotonda a mare, notte della rotonda, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alvL