Festa del Partito Democratico: Mangialardi presenta la giunta ai cittadini

04/07/2015 - Domenica 5 luglio alle ore 21 alla festa del Partito Democratico ai giardini Catalani il sindaco Maurizio Mangialardi saluterà la città presentando la nuova giunta. Una squadra all’insegna dell’innovazione e dell’armonia che vede un connubio tra esperienza e nuova linfa.

Un team che lavorerà in continuità nell’azione di buon governo svolta fino ad oggi e di innovazione per affrontare le nuove sfide, in primis il consolidamento del primato di presenze turistiche a livello regionale e la messa in sicurezza del Misa.

Onestà e trasparenza saranno le caratteristiche che consentiranno alla nuova Amministrazione di continuare a essere credibile nei rapporti istituzionali con gli altri enti, saperci dialogare e svolgere un ruolo da protagonista nello scenario regionale e nella nuova Macroregione Adriatico-Ionica.
Questa è la Senigallia del futuro, una città aperta, europea, coesa, solidale e accogliente e con un’ottima qualità della vita, un punto di riferimento per tutto il territorio quale è stata fino ad oggi e che dovrà esserlo ancor di più domani per continuare a crescere e mantenere il suo ruolo di città leader delle Marche.

Saranno presenti Maurizio Memè (vicesindaco e con deleghe alla Pianificazione urbanistica, gestione e manutenzione del litorale, SUAP), Gennaro Campanile (deleghe alle Risorse Finanziarie e Patrimoniali e Sviluppo economico e Commercio), Chantal Bomprezzi (deleghe alla Trasparenza, Innovazione tecnologica e agenda digitale, Politiche del benessere e del tempo libero, Politiche europee), Simonetta Bucari ( delega Cultura e beni culturali, Istruzione e politiche dell’educazione), Ilaria Ramazzotti (deleghe Politiche per lo sviluppo sostenibile, Gestione dei rifiuti, Nuove energie, Frazioni), Enzo Monachesi (deleghe alla Manutenzione e sicurezza del territorio, Mobilità e trasporti, Partecipazione), Carlo Girolametti (deleghe al Welfare e protezione sociale, Edilizia Sociale, Sanità).

Sarà inoltre presente all'incontro Dario Romano, Presidente del Consiglio. Comunale di Senigallia, già consigliere comunale dal 2010 al 2015, responsabile Provinciale Europa del Partito.
Il PD, insieme all’amministrazione, sta con i cittadini, in mezzo ai cittadini, dalla parte dei cittadini: questo è sempre stato il modo d'intendere la buona politica, questo è il senso della “città di tutti".
#contenellacittaditutti
#oggiperilfuturo







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2015 alle 17:59 sul giornale del 06 luglio 2015 - 610 letture

In questo articolo si parla di politica, pd Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alwe


N.H.u.m.

04 luglio, 22:48
Commento sconsigliato, leggilo comunque