Tornano le risate con La Sciabica, a Marzocca la 17° Rassegna di Teatro Dialettale Marchigiano "Scena aperta"

la sciabica 03/07/2015 - Con l'estate arriva il caldo, e con l'estate arriva anche la 17° Rassegna di Teatro Dialettale Marchigiano "Scena aperta" che si terrà a Marzocca tutti i venerdi di luglio dal 3 al 31 alle ore 21,15 nell'Area Scuola Media "A. Belardi" in Via del Campo Sportivo.

Aprirà la rassegna, il 3 Luglio la compagnia De Fasciolò - Apiro (MC) con la commedia "L'Anime de 'lli puritti nostri";
seguirà il 10 Luglio la Compagnia "La Piccola Ribalta" di Pesaro con "Quand ed gatt en c'e";
continuando il 17 Luglio con la Compagnia "La Nuova" di Belmonte Piceno (AP) e la commedia "Mortu un papa....se ne fa 'n 'atru"";
il  24 Luglio la Compagnia "I Giramondo" di Ancona con "La Favola del Sarto";
termiando il 31 luglio con la Compagnia Organizzatrice della Rassegna Teatrale, la Filodrammatica La Sciabica di Marzocca con la nuova commedia dal titolo "Orilio, Orilio....".

La Rassegna Teatrale, viene organizzata in collaborazione con il Comune di Senigallia, la Fita Gat Marche ed il Centro Sociale Adriatico.

Ci sarà un appuntamento ulteriore, per noi della Sciabica insieme alla biblioteca Luca Orciari, il centro sociale Adriatico e la promotrice montignanese, Domenica 5 Luglio nel piazzale antistante la Chiesa San Giovanni Battista di Montignano alle ore 21,15, con la VIII edizione di "versi e note". Serata di poesia e musica, per sognare con la poesia e volare con la musica. A presentare la serata due attori della Filodrammatica La Sciabica, Filippo Paolasini e Donatella Angeletti. Quindi.......Andate e divertitevi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2015 alle 16:24 sul giornale del 04 luglio 2015 - 1037 letture

In questo articolo si parla di attualità, Filodrammatica La Sciabica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alty





logoEV