Serra de' Conti: gesto di alto senso civico di una signora indiana, il sindaco le invia una lettera

arduino tassi 03/07/2015 - L'Ufficio Polizia Urbana segnala un gesto d'onestà verificatosi nei giorni scorsi a Serra de' Conti. Una pensionata residente nel Comune di Arcevia, recatasi presso l'Ufficio Postale di Serra de' Conti - centro urbano per compiere delle operazioni allo sportello, ha perduto all'uscita una cartella contenente documenti e valori di considerevole entità. Tale cartella è stata trovata casualmente da Harpreet Kaur, cittadina indiana domiciliata con la famiglia a Serra de' Conti.

La signora Kaur ha prontamente portato la borsa alla Polizia Urbana di Serra de' Conti che, attraverso il materiale in essa contenuto, ha rintracciato la legittima proprietaria che è potuta tornare in possesso dei valori contenuti nel plico.

Il gesto di alto senso civico compiuto dalla signora Harpreet Kaur è stato apprezzato, oltre che dalla diretta interessata, anche dalla Amministrazione cittadina, ed il Sindaco Arduino Tassi ha voluto dargli evidenza scrivendo alla signora Kaur una lettera nella quale le ha esternato la gratitudine della comunità.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2015 alle 14:45 sul giornale del 04 luglio 2015 - 586 letture

In questo articolo si parla di attualità, serra de' conti, Comune di Serra de' Conti, Arduino Tassi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alsX





logoEV