"Montalbano" al Caterraduno: Luca Zingaretti sta... con l'amore

03/07/2015 - “Montalbano” manda in visibilio il popolo del Caterraduno. Luca Zingaretti, reso celebre proprio dalla saga televisiva ispirata dalla penna del maestro Andrea Camilleri, è stato il protagonista indiscusso della diretta mattutina di venerdì di Caterpillar AM.

Insieme a lui anche la top model curvy Elisa D’Ospina, che ha simpaticamente duettato sotto le incalzanti battute del conduttore Filippo Solibello e di Marco Ardemagni. Una piazza Roma stracolma ha atteso con pazienza e trepidazione l’arrivo dell’amatissimo attore italiano.

Neanche la colonnina di mercurio che sfiorava i 38 gradi, sotto il sole cocente di mezzogiorno, ha scoraggiato il pubblico assiepato ovunque. E per l’arrivo sul palco è una vera standing ovation. E Zingaretti, amatissimo anche a Senigallia, conosce bene la spiaggia di velluto e le Marche in generale. “Forse non si sa ma io ho un legame particolare con Senigallia e non è questa la prima volta che vengo in città –rivela Zingaretti- i miei genitori erano assidui frequentatori della spiaggia di velluto. Qui trascorrevano sempre le vacanze estive e lo hanno fatto per anni. E’ stato così che per i miei primi dieci, dodici anni trascorrevo tutte le estati a Senigallia”. Zingaretti un vero turista doc.

“Per due mesi, da luglio ad agosto –aggiunge il popolare attore- alloggiavo alla pensione Faro, che ricordo con affetto. Devo dire che tornando in città oggi apprezzo Senigallia ancora di più, perché non me la ricordavo così bella”. Zingaretti è stato ospite della puntata di Caterpillar dedicata al tema dell’amore. Amore sì, amore no. “Io da che parte sto? Beh, dico che esistono poche cose per cui vale la pena trascinarsi su questo sporco pianeta e l’amore è la prima di queste”.

Uno Zingaretti schieratosi dalla parte dei sostenitori dell’amore, e non poteva del resto essere diversamente. L’attore, che nella vita è legato dal 2005 alla bella attrice Luisa Ranieri, sposata poi nel 2012, sta per diventare papà per la seconda volta.







Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2015 alle 15:25 sul giornale del 04 luglio 2015 - 1364 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, articolo e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/altb





logoEV