Corinaldo: successo per 'Polis, L’Arte e la Scienza di Governare un Popolo'

03/07/2015 - Lo Spettacolo Teatrale “Polis, L’Arte e la Scienza di Governare un Popolo” con regia di Sandro Fabiani, andato in scena al Teatro Goldoni venerdì 26 Giugno con una risposta di pubblico tale da occupare ogni ordine di posto disponibile, ha rimarcato in modo inequivocabile lo spessore artistico degli Aquiloni.

Questa grande soddisfazione che fa il paio con il debutto dell’opera avvenuto al Teatro la Fenice di Senigallia al cospetto di oltre settecento persone va equamente suddivisa tra il Centro Socio Educativo L’Aquilone e la Cooperativa Casa della Gioventù, ed è il frutto di un lungo percorso coadiuvato dalla docente universitaria di Macerata Carla Danani.

L’Avvenimento, che pone sotto la lente di ingrandimento il mondo della politica, si è dipanato in modo poetico e profondo intervallato da momenti di grande respiro ironico e scanzonato.
Una politica ideale che coinvolge la comunità tutta in modo complice e moderno, tra diritti e doveri, tra forza comune e ricerca di risposte concrete.
Un lungo e accorato applauso ha chiuso questa splendida serata, una serata dalla chimica contagiosa.

La compagnia sta ora costruendo un ricco calendario per proporre Polis presso altri ambiti teatri…attendiamo felici e fiduciosi.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2015 alle 16:09 sul giornale del 04 luglio 2015 - 341 letture

In questo articolo si parla di corinaldo, spettacoli, Cooperativa Casa della Gioventù

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/altr





logoEV