Il Caterraduno si colora con la Notte Rosa, venerdì al Foro Annonario Luca Barbarossa & Social Band

02/07/2015 - Il Caterraduno si colora di rosa con il Capodanno dell’estate. Venerdì 3 luglio, infatti, in occasione della Notte Rosa, il programma si arricchisce.

Oltre al programma del Caterraduno, che nella giornata di venerdì prevede alle ore 22 il concerto al Foro Annonario di Luca Barbarossa & Social Band e alle ore 24, al Buco14 lounge bar, di fronte alla Rotonda a mare e in un piazzale della Libertà illuminato di rosa, l’esibizione di Alex Braga in versione Plugger Dj, altri appuntamenti caratterizzeranno la Notte Rosa di Senigallia, sponsorizzata da CartaBCC Credito Cooperativo.

In una via Carducci addobbata di rosa, dalle ore 18 verrà aperto lo stand “CartaBCC is possible”, un punto di incontro e informativo dove verranno donati gadgets e articoli in tema con la serata.

Alle ore 19, bicchieri alzati per il “The Pink Flute”, il brindisi di inaugurazione della Notte Rosa di Senigallia a cui prenderanno parte il sindaco Maurizio Mangialardi e i vertici del Credito Cooperativo marchigiano. Alle ore 19, 30, poi, appuntamento con “Mr. French e la Giotonda”, performance degli artisti Luca Ardenghi e Alessandra Barison. L’esibizione vede Ardenghi nei panni di Mr. French, uno sposo alla ricerca della sua sposa tra il pubblico.

Infine, per la rassegna “Film visti, mai visti, da rivedere”, all’Arena Gabbiano, ore 21,30, il film di Eleonora Danco “N-Capace”. Prezzo speciale d’ingresso di 4 euro presentando alla cassa il programma del Caterraduno.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2015 alle 15:20 sul giornale del 03 luglio 2015 - 632 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, notte rosa 2015, caterraduno 2015 e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alpA





logoEV