Caterraduno: tutti in estasi per Caparezza, assalto di fans in piazza Roma prima del concerto

02/07/2015 - E' protagonista del concerto più atteso dell'edizione numero dieci del Caterraduno (prevista per giovedì alle 21 al Foro Annonario). E per lui è arrivato già giovedì mattina il primo bagno di folla.

Si tratta di Caparezza, grande mattatore della diretta radiofonica del Caterraduno andata in onda dal palco di Piazza Roma. Il cantautore di Molfetta ha fatto "irruzione" sul palco con la sua solita sagacità ed ironia.

Neanche il tempo per il presentatore Filippo Solibello di annunciarlo che già la piazza era in visibilio. Caparezza ha quindi presentato il suo ultimo lavoro, "Museica", sesto album ispirato per ogni brano ad un'opera d'arte. Goya, Giotto, Michelangelo, nell'album non manca proprio niente. Ma è forse Van Gogh ad aver stimolato più di tutti il rapper. Lui stesso ha ammesso di "essersi appassionato a Van Gogh durante un viaggio ad Amsterdam".

E poi, subito sceso dal palco Caparezza non si sottrae all'assalto dei fans, posando tra scatti, selfie e rilasciando autografi.







Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2015 alle 16:06 sul giornale del 03 luglio 2015 - 1757 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, spettacoli, articolo e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alpY





logoEV