A luglio la gara d’appalto per la pavimentazione di piazza Garibaldi

piazza garibaldi 01/07/2015 - Procedono speditamente i lavori per la riqualificazione di piazza Garibaldi. Gli uffici tecnici del Comune di Senigallia stanno predisponendo in questi giorni la procedura per la gara di appalto per la pavimentazione.

L’obiettivo è quello di procedere quanto prima all’asportazione delle ceppaie e affidare l’intervento entro il mese di luglio. L’obiettivo è avviare i lavori di ripavimentazione a settembre, subito dopo la fiera di Sant’Agostino.

La durata dei lavori – spiega il sindaco Maurizio Mangialardi – non dovrebbe superare i 3 o 4 mesi e, considerando anche il periodo delle festività natalizie, potrebbero terminare all’inizio del nuovo anno. Vogliamo che la ‘nuova’ piazza Garibaldi, ennesimo tassello della pregiata riqualificazione del nostro centro storico, sia pronta ad accogliere in tutta la sua magnificenza monumentale i primi eventi della prossima primavera. Anche per questo, con la giunta stiamo vagliando le forme più adeguate per favorire l’intervento dei privati sulle facciate prospicienti la piazza, tra cui la possibile esenzione del canone per l’occupazione del suolo pubblico”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2015 alle 12:48 sul giornale del 02 luglio 2015 - 1190 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia, piazza garibaldi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/allS