Workshop su Cna Cultura e Creatività

marzio sorrentino 30/06/2015 - Dopo gli incontri territoriali che hanno gettato le basi per la nascita di una nuova rappresentanza sindacale di tutto il comparto culturale e creativo, Cna tira le fila e chiama tutti a confronto per realizzare, insieme, questo grande progetto.

Si terrà al Finis Africae di Senigallia, il 1 luglio alle 18.30, un workshop su Cna Cultura e Creatività, al quale sono chiamati a partecipare tutti i professionisti del variegato mondo legato a questi ambiti.

“Il momento è arrivato – spiega Marzio Sorrentino, dell’area sindacale Cna Provinciale Ancona – ora serve la partecipazione attiva di tutti, attraverso un confronto che porti all’elaborazione di idee e soluzioni, in un processo di contaminazione reciproca capace di dare forma a un’esperienza progettuale tutta nuova, da mettere in campo insieme”.

L’evento prevede anche l’esposizione di alcune anticipazioni della ricerca condotta dal Centro Studi Sistema Cna su “Il distretto culturale e creativo nelle Marche”, inoltre verranno illustrate le opportunità per le imprese del settore nelle politiche regionali ed europee.

“Ci si dividerà poi in gruppi di lavoro – annuncia Sorrentino – nell’ambito dei quali il contributo portato da ciascuno sarà fondamentale”.
Per partecipare al workshop è necessario registrarsi. Seguire le indicazioni da www.an.cna.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2015 alle 16:11 sul giornale del 01 luglio 2015 - 492 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, cna senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aljT





logoEV