Mangialardi all'inaugurazione del Caterraduno 2015: “Dieci anni di amore, tra divertimento e riflessione”

29/06/2015 - Con Caterpillar Am, in diretta su Radio2 da piazza Roma, alle ore 12 ha preso ufficialmente il via l’edizione 2015 del Caterraduno che, per la decima volta consecutiva, si svolgerà a Senigallia dal 29 giugno al 4 luglio.

Tanti i turisti e i cittadini che hanno subito gremito la piazza per assistere alla trasmissione, richiamati dalla travolgente simpatia dei conduttori Filippo Solibello e  Claudia de Lillo.

E come vuole la regola, a salire sul palco per l’inaugurale taglio del nastro è stato il sindaco Maurizio Mangialardi: “Ringrazio gli amici di Caterpillar per aver scelto ancora una volta Senigallia quale sede del Caterraduno. Un’edizione, quella del 2015, che suggella dieci anni di amore tra la città e questa manifestazione. Anche quest’anno ci si potrà divertire con la musica, gli spettacoli e l’allegria tipici Caterraduno, ma non mancheranno momenti di riflessione che, con la solita intelligenza, sono stati inseriti nel programma per discutere su temi e argomenti di grande attualità come la legalità, l’energia e l’ambiente, anche grazie al consueto contributo di Libera ed Eni”.

Il programma del Caterraduno 2015 è consultabile su: caterpillar.blog.rai.it e
caterpillaram.blog.rai.it.
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2015 alle 13:47 sul giornale del 30 giugno 2015 - 1442 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, caterraduno 2015 e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/algO





logoEV