Corinaldo: in tanti in piazza del Terreno per l'annuale edizione di “Corinaldo in moda”

29/06/2015 - Una serata perfetta. Nella serata di domenica 28 giugno, centinaia di persone hanno invaso la centralissima piazza del Terreno per assistere all'annuale edizione di "Corinaldo in moda", appuntamento con il settore fashion che coinvolge una consistente fetta delle attività commerciali corinaldesi.

In totale ben undici esercizi hanno aderito, facendo sfilare le proprie modelle, oltre che modelli sotto una pioggia di sguardi e flash.

L'appuntamento con "Corinaldo in moda", era fissato per le 21 ma già dalle primissime ore della serata, famiglie, gruppi di ragazzi e tanti corinaldesi, spinti dalla curiosità di un simile avvenimento, hanno iniziato a prender posto attorno al palco e alla relativa passerella. Un turbinio di suoni e colori, oltre ad un video intrigante realizzato dai ragazzi della GDO Dance Company e proiettato subito prima dell'inizio della sfilata ha costituito un degno antipasto alla sfilata.

A condurre la serata Chiara Giallonardo, chiamata per il secondo anno consecutivo a presentare la kermesse. La presentatrice non ha perso tempo, chiamando subito sul palco gli esponenti degli enti principali che hanno realizzato la manifestazione. L'Amministrazione comunale e la CNA, in collaborazione con altre associazioni: il sindaco Matteo Principi, Giacomo Mugianesi, responsabile territoriale Cna e Renzo Tarsi, responsabile corinaldese.

I ringraziamenti espressi dal Sindaco Principi sono andati direttamente tutte le associazioni ed attività che sono intervenute per rendere possibile la serata; a seguire il commento dei rappresentanti Cna, Mugianesi e Tarsi, che hanno espresso al pubblico la propria soddisfazione per l'importante anniversario dell'associazione di categoria, 70 anni, rivolgendo a tutte le attività un messaggio di incoraggiamento per rimanere uniti in questo periodo difficile per tutti.

Poi la sfilata. Di lì in avanti, decine di modelli hanno sfilato con nonchalance agli occhi di un pubblico che, a ben guardare, si è davvero gustato la serata. Dai giochi anni '80, alla storia dell'amore, dallo sport all'Expo. Tanti i temi sviluppati dall'inventiva dei commercianti corinaldesi che hanno accesso di colori e musica la serata. Con due importanti intermezzi di danza firmati dalla compagina GDO Dance Company.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2015 alle 13:26 sul giornale del 30 giugno 2015 - 757 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo, corinaldo in moda

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/algG





logoEV