Trecastelli: weekend con la festa di vecchi e nuovi mestieri

artigiani 26/06/2015 - A Trecastelli sta per partire un fine settimana all’insegna dell’artigianato artistico; sabato 27 e domenica 28 si terrà infatti artigiani a Ripe: così si lavora, Rassegna di vecchi e nuovi mestieri.

La festa, arrivata al ventesimo anno di edizione, è da sempre una kermesse di artigianato, alla quale partecipano sia artigiani del territorio che artigiani provenienti da altre province. Quest’anno la manifestazione avrà luogo per la prima volta presso i Giardini della Pro Loco di Ripe e partirà sabato 27 alle ore 18, per prolungarsi fino a tarda serata, in compagnia di musica e ballo all’aperto con l’orchestra di Barbara &C.

I visitatori avranno modo di passeggiare tra i vari stand, in cui potranno ammirare il sapiente e unico lavoro di tanti artigiani all’opera. A vivacizzare la festa, oltre che musica e ballo, ci saranno diversi stand con specialità gastronomiche. Non mancherà inoltre lo spazio dedicato ai bambini, con tante attività per i più piccoli. Domenica 28 la festa aprirà alle ore 17 e dalle 20.30 ci sarà l’orchestra Cream Caramel ad intrattenere i visitatori. La partecipazione all’evento è a ingresso libero. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Ripe, in collaborazione con il Comune di Trecastelli, la Confartigianato e la Regione Marche.

Per informazioni: Pro Loco Ripe, Via Roma n.27, 60012, Trecastelli loc. Ripe, (AN). Tel.071.7959019 – www.prolocoripe.com





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2015 alle 16:59 sul giornale del 27 giugno 2015 - 620 letture

In questo articolo si parla di attualità, ripe, pro loco ripe, artigiani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alb1