All'Arena Gabbiano torna il cinema all'aperto: lunedì ‘Banana’ e ‘Ameluk’ gratis per tutti con i registi in sala

26/06/2015 - Al cinema Gabbiano torna l’appuntamento con la rassegna cinematografica estiva all’aperto, con l’Arena Estiva. Lunedì, per l’occasione, verranno proiettati gratuitamente due film: ‘Banana’ (ore 21:30) e ‘Ameluk’ (ore 24- in contemporanea sia all’arena che all’interno) con i registi presenti in sala. Ma non solo.

Quest’anno la rassegna cinematografica estiva del Cinema Gabbiano, che come ogni anno permette ai lettori di Vivere Senigallia di avere biglietti gratis ed ai clienti degli hotel, degli stabilimenti balneari e degli esercizi convenzionati (riconoscibili dall’adesivo ‘Qui! Buoni ingresso ridotto cinema all’aperto-Arena Gabbiano’- vedi foto) di avere sempre l’ingresso a 4 euro, per la prima settimana propone i film della Caterpillar Distribution.

Una collaborazione con il CaterRaduno che, nella prima settimana di programmazione, vedrà l’Arena Estiva proporre i film ‘adottati’ dalla nota trasmissione di Radio 2. “Si tratta di film in sintonia con i temi trattati nel corso di un anno di trasmissione- conferma Sara Zambotti di Caterpillar con l’appoggio di Massimo Cirri che aggiunge- Ci piaceva fare qualcosa con il pubblico che ci segue. E non c’era niente di meglio che andare al cinema tutti insieme”.

Inoltre, in occasione dell’Asta di Libera, il cinema Gabbiano donerà due ‘Gabbiano Pass’ del valore di 300 euro circa/l’uno che permetterà a chi se lo aggiudica (è personale) di entrare gratis tutto l’anno, indipendentemente dai film e dalle iniziative.

Ci piace iniziare questa nuova stagione dell’Arena Gabbiano con una formula diversa, sperimentale, che possa avvicinare sempre più persone al cinema, anche d’estate- dichiarano Don Gesualdo Purziani e Carmine Imparato, rispettivamente Presidente della Fondazione Gabbiano e Programmista del cinema- Il tutto coinvolgendo le associazioni di categoria ed i loro associati affinchè Senigallia possa offrire un ulteriore servizio a turisti e clienti”.

Soddisfatti dell’iniziativa anche Giacomo Cicconi Massi - Segretario Confartigionato Senigallia, Giacomo Bramucci- Presidente Confcommercio Senigallia e Riccardo Pasquini - Segretario Confcommercio Senigallia.

La programmazione dell’Arena Gabbiano, che parte lunedì con i due film gratuiti per tutti: ‘Banana’ (ore 21:30) e ‘Ameluk’ (ore 24- in contemporanea sia all’arena che all’interno) con i registi presenti in sala, si terrà tutti i giorni all’aperto con inizio alle ore 21:30. In caso di maltempo le proiezioni si terranno all’interno con aria condizionata. I film per bambini, giovedì e domenica, saranno al'interno alle 20:30 e nei giorni di doppio spettacolo, in caso di pioggia, il film dell’Arena inizierà alle ore 22.

Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro (ragazzi, militari, argento, gold e silver) mentre sarà solo di 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso l'infopoint del comune, tutti gli stabilimenti balneari, gli hotel e gli esercizi convenzionati. Per le anteprime e le nuove uscite il biglietto sarà di 7,50 euro per disposizione delle case cinematografiche. Si potranno acquistare i biglietti in prevendita online sul sito www.cinemagabbiano.it oppure presso la libreria IoBook (via Fratelli Bandiera, 33).







Questo è un articolo pubblicato il 26-06-2015 alle 17:45 sul giornale del 27 giugno 2015 - 1276 letture

In questo articolo si parla di cinema, attualità, cinema gabbiano, senigallia, arena gabbiano, Sudani Alice Scarpini, cinema all'aperto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alcj





logoEV