Venerdì 26 giugno I Bora Bora aprono le porte alla Movida senigalliese

25/06/2015 - I Bagni Bora Bora Beach di Senigallia danno ufficialmente il via alla splendida stagione estiva 2015, con un programma davvero ricco di novità. Venerdì 26 giugno lo stabilimento balneare aprirà le porte alla movida senigalliese: alla consolle DJ Vandal che dalle 21.30 fino a tarda serata abbinerà ottima musica ai piacevoli cocktails e stuzzichini proposti dal Bora Bora Bar.

Un ambiente giovane e nuovo che propone presso lo stabilimento di Lungomare Marconi 1/bis davvero tante novità: lettini giornalieri e pranzo sotto l'ombrellone; fitness e personal trainer, area kids aperta tutto il giorno.

Degne di nota le meravigliose cene in spiaggia per vivere un'esperienza davvero unica sotto il calar della luna. Un programma ricco e ben costruito tra eventi e spettacoli, musica, sfilate e molto altro ancora che accompagneranno i mesi di luglio e agosto.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 25-06-2015 alle 11:38 sul giornale del 26 giugno 2015 - 7820 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli, Bora Bora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ak9G

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale