Lega Nord: 'Il nostro impegno è mettere a nudo le bugie e le false promesse della maggioranza'

Lega Nord Senigallia 25/06/2015 - Ma perché dare tanto spazio e pubblicità gratuita al movimento 5 stelle. Quello che è successo nel primo consiglio comunale, e di come si è presentata la portavoce grillina richiedendo con autorità, solo per loro, presidenza o vice presidenza del coniglio.

Non ci stupiremmo più a questo punto, andando avanti così, reclamare dai 5 stelle  altre cariche ancora, e questo la dice tutta.  Basta,  mettiamoci una bella pietra sopra e mettiamoci a lavorare e fare vera opposizione con chi ci vuole stare.  Le briciole di pane offerte dalla maggioranza alla opposizione, valgono meno di zero, le lasciamo volentieri  agli amici dei 5 stelle.  La Lega Nord Senigallia, vuole andare oltre, i cittadini vogliono fatti.

Non risparmieremo alla maggioranza, la responsabilità delle strade colabrodo, sicurezza, decoro urbano, parcheggiatori e venditori abusivi,  illuminazione,  privilegi e sprechi di danaro pubblico, su questi problemi l’opposizione deve combattere. Il  nostro impegmo è mettere a nudo le bugie e le false promesse che la vecchia, e nuova maggioranza ,( sempre la stessa) non ha mai mantenuto . La Lega Nord ha firmato un programma di coalizione, quello deve essere. Il resto è solo fuffa.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2015 alle 15:36 sul giornale del 26 giugno 2015 - 532 letture

In questo articolo si parla di politica, senigallia, lega nord, Lega Nord Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ak97


Tenetemi se no me menano!!

N.H.m.u.

25 giugno, 22:23
Commento sconsigliato, leggilo comunque




logoEV