Corinaldo: l'unione dei Comuni istituisce un elenco di Professionisti

architettura 25/06/2015 - L'unione dei Comuni Misa-Nevole, al fine di consentire l'attuazione degli interventi pubblici compresi o non compresi nel piano triennale delle opere pubbliche, può avere la necessità di affidare incarichi di progettazione e servizi attinenti all'architettura e l'ingegneria integrata, nonché le attività tecniche connesse alla progettazione, compresa la direzione lavori e il coordinamento per la sicurezza dei cantieri.

A tal fine l'ente intende formare un elenco di professionisti per il conferimento di incarichi di progettazione e altri servizi connessi di importo inferiore ai 100mila euro, ai sensi degli articoli 90 ed 91 del D.Lgs n°163 risalente al 2006. I soggetti che intendono essere inseriti nell'elenco dovranno presentare apposita istanza secondo le modalità indicate sul sito del comune di Corinaldo.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente tramite Pec all'indirizzo protocollo@pec.unionecomunimisa-nevola.it entro le ore 12.00 del giorno 20 luglio 2015. L'elenco rimarrà tuttavia aperto anche successivamente alla suddetta data ed in caso di domanda ammissibile il professionista sarà automaticamente inserito nel successivo aggiornamento dell'elenco. L'elenco sarà aggiornato ogni semestre.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2015 alle 15:32 sul giornale del 26 giugno 2015 - 674 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ak96