Montemarciano: si schianta contro l'albero, aveva droga ed era senza patente. Denunciato

24/06/2015 - I carabinieri della compagnia di Senigallia hanno denunciato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e guida senza patente il 33enne marocchino, residente a Montemarciano, che martedì sera ha perso il controllo della Renault Clio sulla quale viaggiava terminando contro un albero.

I militari del Nucleo Radiomobile, intervenuti con il personale del 118 ed i vigili del fuoco in via Fornace a Marina di Montemarciano dove si è verificato l'incidente stradale, mentre il 33enne veniva caricato sull’ambulanza per essere poi accompagnato in eliambulanza all’ospedale di Torrette, gli hanno rinvenuto addosso 3 grammi di hashish.

Inoltre, nel corso della perquisizione all’interno dell’abitacolo dell’auto, hanno trovato altri 45 grammi di hashish. Pertanto la droga è stata sequestrata e l’uomo, ricoverato per i gravi traumi riportati agli arti inferiori ma non in pericolo di vita, è stato denunciato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e guida senza patente. Infatti gli accertamenti hanno permesso ai militari di appurare che il 33enne si trovava alla guida della Renault Clio senza patente perché revocata.





Questo è un articolo pubblicato il 24-06-2015 alle 19:01 sul giornale del 25 giugno 2015 - 2510 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, carabinieri, marina di montemarciano, incidente stradale, Sudani Alice Scarpini, guida senza patente, articolo, detenzione ai fini di spaccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ak8m





logoEV