Giovani Democratici: buon lavoro alla nuova Giunta del sindaco Mangialardi

24/06/2015 - Un in bocca al lupo particolare va ovviamente alla Giovane Democratica Chantal Bomprezzi alla quale è stato dal Sindaco - che ha creduto fortemente in questa nomina - affidato un assessorato importante per la Senigallia di domani.

Progetti Europei, Agenda Digitale e Trasparenza sono solo tre delle deleghe che sappiamo il nuovo Assessore affronterà con impegno e con la consapevolezza di avere alle spalle un gruppo sinergico di collaborazione su tematiche già affrontate all'interno della Giovanile. In merito al secondo tema i GD hanno già preso contatti con il prof. Gino Baldi, responsabile del programma Agenda Digitale del nuovo Governatore delle Marche Luca Ceriscioli, per ripetere l'incontro pubblico sulla Banda Larga tenutosi a Senigallia durante la Campagna elettorale. Dopo anni di impegno costante all'interno dei Giovani Democratici, con incarichi in segreteria comunale e provinciale, ed oggi membro dell'Assemblea regionale del Partito Democratico, non abbiamo dubbi che Chantal, con la sua determinazione, sarà in grado di svolgere l'incarico di Assessore nel migliore dei modi, lasciando sicuramente un segno positivo per la Città.

Quando abbiamo chiesto come Giovanile, alla luce del buon risultato ottenuto in questa tornata elettorale dagli under 30, di non disperdere il segnale di rinnovamento dato dagli elettori, non ci aspettavamo una risposta di questo tipo. L'Assessorato è un onere importante e vogliamo credere sia il frutto dell'impegno che in questi 5 anni i giovani del PD hanno messo in campo all'interno del Partito, nelle attività rivolte ai cittadini e nei momenti organizzativi di campagna elettorale. L'augurio di buon lavoro che facciamo a Chantal lo vogliamo rivolgere anche a tutti gli altri giovani consiglieri eletti e al nuovo Presidente del Consiglio comunale Dario Romano, anch'esso proposto dal Sindaco, per rappresentare la voglia di cambiamento emersa con il voto, e sostenuto dalla Maggioranza.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2015 alle 21:47 sul giornale del 25 giugno 2015 - 615 letture

In questo articolo si parla di politica, giovani democratici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ak8T