Corinaldo: il sindaco invita la cittadinanza al Consiglio Comunale

matteo principi 23/06/2015 - Il primo cittadino corinaldese in vista del Consiglio Comunale del prossimo 1 luglio ha rivolto un invito diretto a tutti i cittadini corinaldesi, invitandoli a prendere parte all’assemblea. Un’esortazione alla partecipazione motivata dall’importanza dei progetti e degli argomenti che verranno discussi dal Civico Consesso.

All’ordine del giorno del Consiglio, convocato in via del tutto eccezionale all’interno del Palazzetto dello Sport, ci sarà infatti l’approvazione dei documenti di programmazione economico-finanziaria e di Governo dell’ente – Bilancio 2015 e Pluriennale 2015-2016-2017. Un passaggio importante per molti progetti che caratterizzeranno la Corinaldo di domani.

Dall’edilizia scolastica agli impianti sportivi. Un invito, quello del sindaco, rivolto soprattutto alle Associazioni sportive e ai gruppi sportivi di Corinaldo. “Ritengo che il bilancio che andremo a discutere contenga l’avvio di progetti molto significativi per lo sviluppo della nostra comunità –spiega il sindaco Principi nell’invito rivolto ai cittadini-. Consapevole che il nostro Paese, stia attraversando un momento particolarmente delicato, sono altresì convinto che vada affrontato e superato con la partecipazione attiva e concorde di tutti noi, come amministratori e come cittadini.”

“La conoscenza e la condivisione, ciascuno dal proprio punto di vista delle problematiche rappresenta già di per sé un primo importante segnale di cambiamento nel modo di gestire le sfide di oggi e domani –continua il primo cittadino-. Con l’auspicio pertanto di poterVi incontrare nell’occasione di cui sopra, ringrazio per l’ascolto e la collaborazione di sempre.”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2015 alle 10:43 sul giornale del 24 giugno 2015 - 533 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo, matteo principi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ak3P





logoEV