Alla Cesanella torna 'Sportoratorio in Festa'

23/06/2015 - Torna anche quest’anno 'Sportoratorio in Festa', l’evento organizzato dalla Parrocchia di San Giuseppe Lavoratore di Cesanella, dall’Associazione “Laboratoriamo” e da Sena Football.

Nelle giornate di giovedì 25, venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 giugno gli impianti sportivi della Parrocchia di Cesanella ospiteranno tornei, dimostrazioni di discipline sportive, musica e …. cibo.
Ogni pomeriggio, oltre al torneo di calcio, verranno presentate attività sportive diverse. Poi in ogni serata un gruppo musicale diverso proporrà musica di vario genere per accompagnare la cena.
Anche quest’anno si svolgerà il triangolare di calcio “Memorial Paolo Arcangeli”, per ricordare un caro amico prematuramente scomparso.

La novità di quest’anno è la giornata di domenica, che prevede un motoraduno mattutino, con la S.Messa alle ore 9 e giro turistico per le colline senigalliesi. E per concludere… pranzo insieme!
Per il terzo anno consecutivo la Parrocchia di Cesanella e le associazioni si ritrovano per offrire pomeriggi e serate in cui stare insieme, in allegria e fraternità, per valorizzare lo sport e i messaggi di lealtà, correttezza, collaborazione e disciplina che esso trasmette, ma anche per ascoltare buona musica e mangiare sotto le stelle.

 


da Laboratoriamo
associazione Cesanella






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2015 alle 18:04 sul giornale del 24 giugno 2015 - 449 letture

In questo articolo si parla di attualità, cesanella, Laboratoriamo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ak5r





logoEV