Mangialardi: "Ceresoni farà parte dello staff del sindaco ma a costo zero"

Simone Ceresoni 22/06/2015 - L'esperienza e la professionalità di Simone Ceresono non andranno disperse. Ad assicurarlo è il sindaco Maurizio Mangialardi che annuncia come il suo ex assessore ma compagno in Amministrazione per oltre due legislature, sarà ancora a disposizione della città.

Ceresoni ha scelto di candidarsi alle Regionali a sostegno di Mentrasti e pur avendo ottenuto un ottimo risultato personale non è stato eletto perchè il suo candidato non ha raggiunto il quorum per l'elezione. Il "recupero" di Ceresoni, anche come un esterno in Giunta sarebbe stata un'operazione politicamente impossibile. Tanto più che Ceresoni era candidato per uno schieramento opposto a quello del Partito Democratico.

"Ceresoni è una persona coerente e non sarebbe mai rientrato nè gliel'ho chiesto. Aveva dichiarato pubblicamente la sua indisponibilità per le elezioni amministrative e dopo il voto non era possibile rientrare -afferma Mangialardi- Simone farà comunque parte dello staff del sindaco, come consulente del sindaco a costo zero. Proprio come il mio portavoce Mario Cavallari".





Questo è un articolo pubblicato il 22-06-2015 alle 22:29 sul giornale del 23 giugno 2015 - 944 letture

In questo articolo si parla di simone ceresoni, giulia mancinelli, politica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ak2a


Entrano tutti ma proprio tutti.

Luigi Alberto Weiss

23 giugno, 08:09
A lavorare no, eh? La casta è perpetua, anche quando vuol far credere di non ottenere benefici.




logoEV