Belvedere: 'La Raganella In Concerto', domenica ospite d’eccezione il comico Martufello

19/06/2015 - Dopo il successo delle passate edizioni, con ospiti come Maurizio Mattioli e Carlo Frisi, torna domenica 21 giugno “La Raganella In Concerto”, tradizionale appuntamento di inizio estate a Belvedere Ostrense (AN) all'insegna della musica folk e della cultura popolare.

I giovani del Gruppo Musiche e Canti Popolari Marchigiani “La Raganella” sono pronti per una serata che si preannuncia scoppiettante.

Ospite d'onore Martufello, noto comico del Bagaglino di Canale 5 e ospite fisso quest’anno ad Avanti Un Altro su Canale 5 da Paolo Bonolis, che si cimenterà in divertenti sketch comici. Durante lo spettacolo i musici della Raganella omaggeranno il pubblico con stornelli e canzoni della tradizione popolare e contadina marchigiana. La festa, che si svolgerà in piazza tra piazza San Pietro e piazza Leopardi con ingresso libero, inizierà già nel pomeriggio, alle 17,30, con stage di Saltarello e Balli popolari.

Alle 19 apriranno gli stand gastronomici con piatti della tradizione contadina per arrivare al clou delle 21.30 con il concerto de La Raganella e l’esibizione di Martufello in piazza San Pietro. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Belvedere Ostrense e dalla Regione Marche.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2015 alle 16:55 sul giornale del 20 giugno 2015 - 629 letture

In questo articolo si parla di attualità, belvedere ostrense, associazione la Raganella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akVy