I tutorial della Casa del Costume svelano i segreti della moda mare

18/06/2015 - Per essere sempre in linea con l'attenzione al gusto dei clienti, la professionalità dello staff e le ultime tendenze fashion, la Casa del Costume lancia una divertente e originale rubrica di "tutorial" sulla moda mare.

 L'appuntamento settimanale darà spazio ai dubbi riguardanti il mondo dei costumi: come abbinarli, quale è la forma che si adatta meglio al proprio corpo, quali sono gli errori da evitare. La prima puntata con i consigli delle "coach" della Casa del Costume riguarda la questione dello slip: quale tipologia è meglio indossare a seconda della propria fisicità? In poco più di un minuto Roberta e Aurora fanno chiarezza su 3 macrocategorie di costumi.

Il prossimo appuntamento vedrà protagonista la parte superiore del bikini: chi vincerà nell'eterna lotta tra fascia e triangolo? Questi e molti altri gli argomenti che verranno affrontati nel corso dell'estate. Stay tuned!







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 18-06-2015 alle 12:14 sul giornale del 19 giugno 2015 - 1030 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akRM