Basket: Maior e Roosters in campo per la solidarietà

18/06/2015 - In Promozione per l'A.O.S. E' proprio il titolo di questa iniziativa che riassume perfettamente i contenuti di una serata di sport particolare.

Le due compagini senigalliesi, Roosters e Maior per ricordare questa splendida stagione culminata con la promozione alla categoria superiore del campionato di basket, hanno deciso di comune accordo di festeggiare questo piccolo evento cittadino con una partita diversa dal solito. Forti dello spirito di iniziativa di entrambi i gruppi sportivi si è pensato di finire la stagione con qualcosa che rimanesse nel cuore e nella mente dei partecipanti e che, in qualche maniera, aiutasse un' associazione a scopo benefico del nostro territorio.

Ecco sposata la causa dell'A.O.S., l'Associazione Oncologica Senigalliese, che dal 1994 garantisce assistenza medica ed infermieristica ai malati oncologici in fase terminale. Quindi per chi vuole passare un paio d'ore in allegria ricordiamo l'appuntamento che è fissato per lunedì 22 giugno al Palasport di Senigallia di Via Capanna alle ore 21. Nell'intervallo si potrà assistere anche all'esibizione che offrirà il gruppo "Jologik" del centro studi danza del Nirvana di Senigallia e ci sarà anche una sfida a suon di tiri da 3 punti tra alcune delle ragazze più promettenti del settore giovanile del Basket 2000 allenate da Matteo Manzoni. L'ingresso sarà ad offerta libera....aiutateci a sostenere l'A.O.S.! Intervenite numerosi







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2015 alle 21:02 sul giornale del 19 giugno 2015 - 353 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, sport, maior senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akTy