Tennistavolo: si conclude l’attività regionale al Centro Olimpico

17/06/2015 - Si è svolta presso il Centro Olimpico la gara conclusiva della federazione regionale basata sullo scontro degli atleti che hanno partecipato a tutti i campionati a squadre regionali ottenendo gli score migliori.

 Il Tennistavolo Senigallia è stato presente in ognuna delle categorie (Giovanissimi, C2, D2, D1) ottenendo ottimi risultati che l’anno portata sempre al 1° o 2° posto, con atleti peraltro appartenenti ai settori giovanili anche se la maggior parte delle gare non era legata all’età.

I giovani hanno sempre rappresentato un punto di riferimento per il club storico del tennistavolo cittadino a dimostrazione di come il club abbia nell’attività giovanile uno dei suoi punti di forza. Dare l’opportunità a giovani atleti di misurarsi con lo sport e con se stessi in un clima di serenità e al riparo dalle pressioni dei dirigenti è da sempre una costante della scuola di Pettinelli che per la longevità dei propri esponenti maggiori (l’esempio di Costantini, Moretti e Manoni è eclatante) è un riferimento nazionale.

Ecco il dettaglio delle gare:

Top Giov: 2° Pioppi Raffaele, 3° Ieronfantico Andrea

Top D2: 2° Scarlatti Alessandro

Top D1: 1° Fiorentini Lorenzo

Top C2: 2° Piacente Agostino


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2015 alle 09:54 sul giornale del 18 giugno 2015 - 388 letture

In questo articolo si parla di sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akOs





logoEV