Serra de' Conti: incontro pubblico sui fondi comunitari per il periodo 2014-2020

soldi 17/06/2015 - L'Amministrazione comunale di Serra de' Conti, in collaborazione con la Regione Marche e il Consorzio intercomunale Cogesco, organizza un appuntamento che vuole essere concreto e utile per le imprese agricole ed industriali, per le amministrazioni del territorio e per le associazioni di categoria, relativamente ai fondi comunitari per il periodo 2014-2020.

Come è noto, nel prossimo futuro saranno privilegiate le aggregazioni a vasto raggio dei soggetti potenzialmente beneficiari (pubblici e privati), quindi occorre organizzarsi bene per cogliere le opportunità che ci saranno offerte nei prossimi mesi e nei prossimi anni. Le risorse ci sono, e saranno anche cospicue, tuttavia cambieranno i modi di accesso e la programmazione.

Per illustrare tali problematiche, interverranno all'incontro il Funzionario regionale Fabio Travagliati, l'agronomo ed esperto di programmazione comunitaria Dimitri Giardini, il Presidente del Gal Colli Esini San Vicino Riccardo Maderloni, con il coordinamento di Massimo Bergamo, funzionario del Comune di Serra de' Conti. La presentazione è affidata al Presidente del Cogesco, nonché Sindaco di Arcevia Andrea Bomprezzi.

L'incontro si svolgerà sabato 20 giugno prossimo, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, presso la Sala Italia del Comune di Serra de' Conti.
Sarà l'occasione anche per un confronto tra tutti i Sindaci delle Valli Misa e Nevola, che sono stati invitati, gli imprenditori e le categorie sociali.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2015 alle 15:26 sul giornale del 18 giugno 2015 - 427 letture

In questo articolo si parla di politica, soldi, serra de' conti, Comune di Serra de' Conti, fondi comunitari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akPA