Maltempo: forti disagi nel senigalliese, intervento dei pompieri per alberi abbattuti

maltempo 17/06/2015 - Si sono registrati importanti disagi nel senigalliese in conseguenza al forte temporale che si è abbattuto nella serata di martedi sulla nostra regione.

 Gli eventi più allarmanti sono accaduti alla Cesanella, dove le strade si sono riempite d'acqua e sono caduti due grossi alberi in via Cavallo Montirone e lungo la provinciale di Sant'Angelo. Allagato anche il sottopasso di via Traversa Cesano, che collega la statale al lungomare, a causa dell'impossibilità dei tombini di drenare l'acqua piovana. I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare le strade dagli arbusti a Sant'Angelo e San Silvestro, in tarda serata di sono spostati a Ostra. Interventi per allagamenti nei garage delle abitazioni anche in località San Gregorio, nelle frazioni di Casine e Pianello.

I pompieri hanno effettuato sopralluoghi anche nel centro di Senigallia. Qualche problema è stato riscontrato nella zona di ponte Perilli, che è stato chiuso al traffico. L'allerta meteo era stato diffuso martedi per la giornata successiva, si prevede infatti che i temporali e le condizioni meteo avverse proseguiranno per tutta la giornata odierna.





Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2015 alle 11:40 sul giornale del 18 giugno 2015 - 1623 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione senigallia, articolo, maddalena piattella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akOY