Al Foro Annonario la cerimonia per 'Lo sportivo dell'anno': divieto di sosta in piazza Manni

foro annonario senigallia 17/06/2015 - Questa sera al Foro Annonario torna il tradizionale appuntamento con ‘Lo Sportivo dell’anno’ che, quest'anno, è stato assegnato ad Alberto Lanari, coach della squadra di pallavolo Max Control che ha raggiunto il prestigioso traguardo della promozione in serie C.

Per l’occasione, al fine di riservare alcuni stalli di sosta in prossimità del Foro per i veicoli degli ospiti e delle persone a servizio dell’iniziativa, come richiesto dagli organizzatori dell’evento, è stata emessa un’ordinanza specifica per ‘Modifiche temporanee alla circolazione in piazza Manni’.

Nello specifico dalle ore 18.30 di giovedì alle ore 02.00 del giorno successivo sarà istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata dei veicoli in difetto, eccetto i veicoli a servizio della manifestazione “Lo Sportivo dell’Anno”, in via Manni, tratto antistante il Foro Annonario, su sei stalli di sosta del parcheggio centrale.

Gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi visibili e noti attraverso l’apposizione dei segnali stradali specifici. La Polizia Municipale vigileranno sul rispetto dell’ordinanza (pdf).

Per l’ordinanza integrale vedi il pdf.



...

Ordinanza integrale...





Questo è un articolo pubblicato il 17-06-2015 alle 17:36 sul giornale del 18 giugno 2015 - 570 letture

In questo articolo si parla di attualità, foro annonario, senigallia, piazza manni, Sudani Alice Scarpini, lo sportivo dell'anno, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akO1





logoEV