Festa della Musica 2015: torna il contest fotografico su Instagram #4Andrea dedicato a Garbin

16/06/2015 - In occasione della Festa della Musica, che si svolgerà a Senigallia dal 19 al 21 giugno, torna il contest fotografico su Instagram dedicato ad Andrea Garbin, dipendente comunale scomparso a causa di un male incurabile nel 2013 e mai dimenticato dalla comunità senigalliese, che ha sempre creduto nei giovani realizzando per loro strumenti di partecipazione attiva e si è sempre prodigato per la vita socio-culturale e sportiva della città.

Come responsabile delle Politiche Giovanili è stato il co-promotore della Festa della Musica a Senigallia e, proprio in occasione della kermesse musicale durante la quale per le vie ed i luoghi più belli della città si esibiranno musicisti e gruppi giovanili, l’Informagiovani organizza il contest fotografico su Instagram #4Andrea.

Per partecipare gratuitamente al contest fotografico, che segue il concorso fotografico ‘Selfie per Andrea’ promosso dal Comune di Senigallia in occasione della Festa della Musica 2014, basta seguire su Instagram @informagiovanisenigallia, scattare una foto durante la Festa della Musica e taggarla utilizzando l’hashtag #4Andrea. In palio cui sono 100 magliette o sacche del progetto “Non me la dai a bere”.

E proprio nell’ambito del progetto di sensibilizzazione sull'uso e abuso di alcol, che vede il comune di Senigallia in qualità di ente capofila di un partenariato composto dai Comuni di Barbara, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra, Ostra Vetere, Serra de' Conti, dagli istituti "Panzini", "Padovano" e "Corinaldesi", dalla casa di cura Villa Silvia e dalla Consulta dei giovani di Senigallia, è nato Velvet, il cocktail analcolico realizzato dagli studenti dell'istituto "Panzini" in collaborazione con il gruppo di lavoro composto anche dai ragazzi degli istituti "Padovano" e "Corinaldesi".

Così nel corso dei tre giorni di Festa della Musica verranno distribuiti buoni gratuiti per 200 cocktail analcolici Velvet da consumare nei bar che aderiscono al progetto “Non me la dai a bere”.







Questo è un articolo pubblicato il 16-06-2015 alle 07:00 sul giornale del 17 giugno 2015 - 1062 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, Sudani Alice Scarpini, andrea garbin, instagram, articolo, contest fotografico, festa della musica 2015, #4Andrea e piace a BoboTheDog

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akLV





logoEV