Basket: la Pallacanestro Senigallia conferma coach Valli

Alessandro Valli 16/06/2015 - L’A.S.D. Pallacanestro Senigallia, per dare continuità al progetto intrapreso nell’estate del 2012, ha deciso di confermato il tecnico Alessandro Valli, del quale si è avuto modo, nel campionato 2014-2015, di apprezzare le qualità tecniche e umane.

Il coach, che vanta con la squadra senigalliese un tabellino di 50 vittorie e 36 sconfitte in stagione regolare, si appresta a eguagliare il record di quattro stagioni consecutive sulla panchina biancorossa, primato appartenente a due miti del recente passato come Umberto Badioli e Paolo Regini.

Il sodalizio della città della Spiaggia di Velluto, nell’annunciare la sua conferma, si ritiene soddisfatta dell’accordo raggiunto e fa sapere che a breve renderà noti i nomi del resto dello staff e dei giocatori che comporranno la rosa 2015-2016, sempre nel pieno rispetto della filosofia societaria che punta alla valorizzazione degli atleti locali.

Queste le prime parole dell’allenatore nativo di Forlì: “Con la società ci siamo accordati molto velocemente. Senigallia è diventata per me come una seconda famiglia ed è un piacere continuare ad allenare in questa città. Il mio auspicio è di ripartire dall'entusiasmo che si era creato tra squadra e pubblico lo scorso anno e sarebbe bello rivivere atmosfere come quelle degli ultimi play off.”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2015 alle 21:22 sul giornale del 17 giugno 2015 - 777 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, senigallia, pallacanestro, A.S.D. Pallacanestro Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akNu





logoEV