Torna la Festa della Musica: il programma della 14° edizione

festa della musica 2015 15/06/2015 - XIV edizione della Festa della Musica. Dal 19 al 21 giugno i luoghi e le piazze più belle del centro storico di Senigallia come ogni anno saranno invasi dalle note e dall’allegria di musicisti professionisti e dilettanti.

La manifestazione a cura dell'Associazione italiana per la promozione della Festa della Musica Europea, nata con lo scopo di “diffondere il linguaggio universale della musica nei luoghi in cui quotidianamente si intrecciano le relazioni della comunità locale”, quest’anno avrà come titolo ‘La musica Libera!’.

Proprio per il linguaggio universale della musica e la sua capacità di favorire la comunicazione non verbale e l’integrazione, i tre giorni di Festa della Musica saranno l’occasione per leggere dentro se stessi ed andare oltre il semplice spettacolo.

Ricco il programma (pdf) della kermesse che dal 19 al 21 giugno coinvolgerà il Foro Annonario, la Rocca Roveresca, Piazza Roma, Piazza Saffi, via Carducci, San Rocco, la Chiesa dei Cancelli, il cortile della Biblioteca Comunale ed i Giardini della scuola Pascoli e molti altri luoghi della città.

Per il programma completo della XIV edizione della Festa della Musica vedi pdf.



...

Programma della festa della mu...





Questo è un articolo pubblicato il 15-06-2015 alle 17:25 sul giornale del 16 giugno 2015 - 1600 letture

In questo articolo si parla di musica, senigallia, spettacoli, Sudani Alice Scarpini, musicisti, articolo, festa della musica 2015 e piace a BoboTheDog

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akKw





logoEV