Tennistavolo: terzo oro per Sabrina Moretti ai Campionati Italiani

Sabrina Moretti 15/06/2015 - Per Sabrina Moretti, impegnata ai Campionati Italiani di categoria a Torino, è arrivato il terzo oro nella gara a squadre (cat. 40/50). Dopo la vittoria nell’individuale ed in quella di doppio, la senigalliese ha vinto anche la gara a squadre con le compagne del Coccaglio, società in cui milita nella A2 femminile.

E’ stata proprio la senigalliese a portare il punto della vittoria finale contro Carosso Cristiana, conquistando così il suo 12° titolo tricolore e concludendo, come meglio non sarebbe stato possibile, una stagione lunga ed intensa.

Sabrina è stata bravissima in questi Campionati Italiani presentandosi in gran forma, con nuove soluzioni tecniche e con una tranquillità emotiva che gli ha permesso di mettere in campo un gioco completo di attacco e contenimento che ha sorpreso le dirette avversarie che forse, essendo mancine, contavano sulla particolarità del proprio gioco.

Moretti vive a Senigallia ed è un pilastro del Centro Olimpico Tennistavolo per le sue doti comunicative. Fa parte dello staff tecnico guidato dal maestro Pettinelli insieme a Falappa Nicola e Giacomini Lorenzo, curando in particolare i rapporti con le numerose scuole convenzionate che utilizzano il Centro Olimpico in orario scolastico.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2015 alle 14:56 sul giornale del 16 giugno 2015 - 425 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akJR





logoEV