Tennistavolo: Sabrina Moretti tricolore a Torino

sabrina moretti 14/06/2015 - La senigalliese Sabrina Moretti è la nuova campionessa d’Italia (cat. 40/50) di individuale e doppio conquistando a Torino un trofeo prestigioso per il valore delle avversarie incontrate.

Nella gara individuale, vinta anche nel 2010, Sabrina ha battuto in semifinale e poi in finale giocatrici di maggiore ranking, rivoluzionando un tabellone che sembrava già scritto ed imponendosi come migliore giocatrice del settore a livello nazionale. Attenta, determinata e con nuove opzioni tecniche nella racchetta, la senigalliese ha sofferto più in semifinale (3-2) che in finale (3-1) dimostrando una padronanza di gioco ed una freschezza atletica invidiabili.

Bel preparata dal maestro Pettinelli (ed allenatasi spesso con Manoni, anche lui mancino come le sue avversarie più forti) Sabrina ha vinto nettamente il girone di qualificazione per poi approdare come testa di serie n. 4 nel tabellone ad eliminatoria diretta. Il successo dell’individuale è stato bissato con la vittoria anche della gara di doppio (in coppia con Bartollomei Laura) incontrando in finale nuovamente la lombarda Michela Merenda, peraltro compagna di squadra nel campionato di serie A. Con questi due successi Moretti raggiunge quota 11 titoli non giovanili della Federazione Italiana tennistavolo.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2015 alle 16:49 sul giornale del 15 giugno 2015 - 478 letture

In questo articolo si parla di sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia, sabrina moretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akHz





logoEV